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SERVIZIO CLIENTI
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SERVIZIO CLIENTI

RESI & RIMBORSI

Nel caso in cui non si fosse soddisfatti dell' acquisto, è possibile richiedere il reso del prodotto entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.

 

COME EFFETTUARE UN RESO

  1. E’ possibile inviare una dichiarazione esplicita della decisione di recedere a Triboo Digitale, all'indirizzo e-mail customercareshop@alvieromartini.it, richiedendo il modulo di recesso al Customer Care e seguendo poi le istruzioni riportate nella e-mail di conferma recesso per concludere la procedura o scaricando il modulo di reso.
  2. Al termine della procedura verrà inviata una mail di conferma contenente il modulo di reso da inserire nella scatola, un foglio con l’indirizzo del nostro magazzino da stampare ed applicare all’esterno della scatola e le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto.
  3. Inserire il modulo di reso compilato nella scatola insieme al/ai prodotto/i da restituire.
  4. Preparare la scatola applicando all’esterno il foglio con l’indirizzo del nostro magazzino. La destinazione è:

     

    Triboo Digitale c/o TWS Logistic
    Via Philips, 12
    20900, Monza (MB) ITALY

    La restituzione degli articoli a Triboo Digitale S.r.L. deve avvenire senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui è stata effettuata la richiesta di recesso. Il termine è rispettato se i beni sono stati spediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

  5. Conservare la ricevuta di avvenuta spedizione.
  6. Per velocizzare le operazioni di verifica del reso, Alviero Martini S.p.A. chiede cortesemente ai propri clienti di restituire i prodotti, integri e non danneggiati e corredati dei cartellini.

Nel caso di   Reso per Recesso i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. Il reso sarà sotto la responsabilità del cliente finché la scatola non verrà consegnato presso il nostro magazzino.
Prima Classe For Shiva offre inoltre la possibilità di avvalersi del Reso Facile prenotando il nostro corriere comodamente da casa a tariffe vantaggiose; in questo caso i costi del servizio saranno dedotti dal rimborso dei prodotti.

Nel caso di  Reso per prodotto errato, danneggiato o difettoso, i costi di spedizione sono a nostro carico. Verrà rimborsato oltre al valore dei prodotti acquistati anche l’importo relativo alle spese logistiche sostenute per la consegna dell’ordine, nel caso in cui il prodotto reso fosse l’unico presente nell’ordine. Inoltre non verranno addebitate le spese di trasporto per la restituzione.

 

RIMBORSO

Il reso sarà gestito entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Tutti i pagamenti effettuati a fronte degli articoli resi saranno rimborsati, comprensivi dei costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerta), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla data in cui è stata ricevuta la richiesta di recesso dal nostro Customer Care. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, paypal, …) o tramite bonifico bancario, salvo una differente richiesta del cliente; in tale caso saranno a carico del cliente eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento scelto. Il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni, se precedente.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio, attraverso il nostro Customer Care