Nel caso in cui non si fosse soddisfatti dell' acquisto, è possibile richiedere il reso del prodotto entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
COME EFFETTUARE UN RESO
- E’ possibile inviare una dichiarazione esplicita della decisione di recedere a Triboo Digitale, all'indirizzo e-mail customercareshop@alvieromartini.it, richiedendo il modulo di recesso al Customer Care e seguendo poi le istruzioni riportate nella e-mail di conferma recesso per concludere la procedura o scaricando il modulo di reso.
- Al termine della procedura verrà inviata una mail di conferma contenente il modulo di reso da inserire nella scatola, un foglio con l’indirizzo del nostro magazzino da stampare ed applicare all’esterno della scatola e le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto.
- Inserire il modulo di reso compilato nella scatola insieme al/ai prodotto/i da restituire.
- Preparare la scatola applicando all’esterno il foglio con l’indirizzo del nostro magazzino. La destinazione è:
Triboo Digitale c/o TWS Logistic
Via Philips, 12
20900, Monza (MB) ITALYLa restituzione degli articoli a Triboo Digitale S.r.L. deve avvenire senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui è stata effettuata la richiesta di recesso. Il termine è rispettato se i beni sono stati spediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
- Conservare la ricevuta di avvenuta spedizione.
- Per velocizzare le operazioni di verifica del reso, Alviero Martini S.p.A. chiede cortesemente ai propri clienti di restituire i prodotti, integri e non danneggiati e corredati dei cartellini.